“Prana” significa energia vitale. Tutto emana energia: un minerale, un animale, un vegetale, gli esseri umani e qualunque cosa esista; siamo immersi in questa energia e collegati l’un l’altro come ha dimostrato la fisica quantistica.
La pranoterapia è uno scambio di energia attraverso le mani del pranoterapeuta che operano sull’aura della persona ad almeno 10 cm dal corpo. Il terapeuta riceve l’energia, operando per equilibrare eventuali eccessi e rivitalizzando, laddove sente carenze, portando energia.
Centrati nel cuore e in connessione con l’energia universale si crea una sinergia profonda in cui il soggetto riceve ciò di cui ha bisogno in quel momento. Effettuando un riequilibrio dei centri energetici principali la sensazione al termine della seduta è solitamente un aumento dell’energia vitale e un profondo rilassamento.
Utile per trattare dolori e squilibri articolari, organici e psicosomatici.
Riequilibrio dei centri energetici principali (CHAKRA)
Rafforzamento del campo aurico
Rilassamento ed aumento dell’energia vitale
Rafforzamento del sistema immunitario
Particolarmente indicata per problematiche : organiche, articolari ( mal di schiena, spalle, collo, ginocchia…) e psicosomatiche ( mal di testa, stati di ansia, stress)